Parte il Bloom Award 2015

La birreria Warsteiner a caccia di giovani creativi

iscrizioni entro il 31 luglio 2015

La birra Warsteiner torna a fare da "talent scout" dei giovani artisti nel Blooom Award, il contest più creativo di sempre! Dal 1 aprile al 31 luglio iscrizioni aperte per la sesta edizione del prestigioso contest promosso dalla storica birreria tedesca e aperto alle giovani promesse che infondono passione e impegno in qualsiasi forma di arte, design, video, fotografia. Per partecipare bastano due cose: un'opera e un semplice click sul sito www.blooomaward.com.

Dopo i numeri da record della scorsa edizione, che ha visto gareggiare di 1.200 iscritti da 65 paesi, Warsteiner si riconferma mecenate delle birre e continua con il Blooom Award a offrire un supporto concreto e una vetrina d'eccezione per i giovani creativi, difendendo la massima libertà di espressione della loro personalità.

Il premio che attende il vincitore è davvero speciale: non solo un viaggio ad Art Basel Miami, una delle più importanti fiere d'arte internazionali, ma anche la possibilità di lavorare per un anno con uno dei giurati come mentore. Il secondo classificato sarà invece protagonista di una mostra personale in una galleria selezionata e partirà alla volta della "Parigi dell'arte". Tutti i primi dieci classificati potranno poi esibire i propri lavori a Colonia dal 24 al 27 settembre durante l'evento "Blooom - the converging art show", frequentato da curatori, galleristi e tanti appassionati.

Nella giuria del premio anche quest'anno figurano nomi illustri come Catharina Cramer (CEO del Gruppo Warsteiner), Yasha Young (direttore e curatore del progetto di Street Art "Urban Nation") e Walter Gehlen (direttore della Art.Fair e Blooom fairs), e due guest star a sorpresa .. Il vincitore dell'edizione 2015 sarà annunciato il 23 settembre.

+ info: www.blooomawardbywarsteiner.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: