Progetta il tuo negozio ideale

concorso di idee

consegna entro il 30 maggio 2015

TEKLA srl, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Salerno, lancia un concorso di idee per la progettazione di un nuovo spazio espositivo in ampliamento dell'attuale Show Room storica dell'Azienda, estesa circa 200 mq da realizzare e Scafati (SA). La nuova esposizione dovrà svilupparsi su circa 1400 mq di cui circa 800 mq al piano terra e circa 600 al piano primo.

Possono partecipare architetti, ingegneri, geometri e designer dell'UE, singoli o riuniti in gruppo.

Premio
al vincitore saranno assegnati  3.000,00 Euro e la realizzazione del progetto e l'incarico, di direzione lavori. Il vincitore parteciperà attivamente all'evento di inaugurazione della nuova struttura e potrà disporre di un proprio spazio espositivo per la durata di 1 anno. L'Autore vincitore sarà protagonista delle attività di comunicazione online e offline e nelle attività di marketing nel corso degli anni di esecuzione dei lavori più due anni successivi.

Tutti i progetti partecipanti saranno esposti in una mostra organizzata presso la TEKLA Alcuni dei progetti partecipanti, selezionati da TEKAL, saranno soggetti a pubblicazione in un volume unico.

» Bando [architettisalerno.it]

+ info su www.teklaweb.eu/bando-di-concorso-progetta-il-tuo-negozio-ideale/
- FAQ www.teklaweb.eu/bando-di-concorso-progetta-il-tuo-negozio-ideale/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: