Obbiettivo Architettura Torino 2015. Scopri, fotografa, vinci

concorso fotografico

Torino, sabato 4 luglio 2015 ore 9:00

Dieci enigmi per dieci tappe. Due partecipanti max a squadra. Tutta la città da scoprire. Risolvi gli enigmi, raggiungi i luoghi misteriosi, scatta una foto e vola a Berlino.

Nell'ambito del Festival dell'Architettura in Città, il 4 luglio si terrà una caccia al tesoro con concorso fotografico articolato in tre fasi:

1 / Scopri quali sono gli edifici da fotografare
Risolvi gli enigmi che trovi nel Photo Kit e scopri le mete misteriose. Potrai raggiungerle con qualunque mezzo tu preferisca

2 / Realizza uno scatto per ognuno di essi
Trova uno scorcio, una suggestione, un punto di vista insolito e scatta. La tua foto sarà valutata da una giuria di esperti tra cui Franco Fontana fotografo di fama internazionale e presidente di giuria.

3 / Consegna le foto e partecipa ai giochi durante l'aperitivo
al vincitore un weekend culturale a Berlino, la bici Nanoo, e lo zaino Rover Pro 45L

L'evento si svolgerà sabato 4 luglio 2015 ore 9.00 ritrovo presso ex Borsa Valori - via San Francesco da Paola n. 28 a Torino.

+ info e regolamento sul sito www.obbiettivo-architettura.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: