Pavia Makers

concorso di design

consegna entro il 30 settembre 2015

Regione Lombardia, Comune di Pavia e il Distretto Urbano del Commercio (DUC) del Comune di Pavia, in collaborazione con Fab Lab Pavia - Spazio Geco, hanno indetto due bandi per giovani creativi under 35.

Il contest Pavia Makers è finalizzato alla realizzazione di un oggetto - simbolo e/o idee progettuali legate alla memoria, ai valori e all'immagine della città di Pavia e del territorio pavese.

Il concorso è articolato in 3 sezioni progettuali indipendenti tra loro e riconducibili a tre soggetti giuridici differenti. Le tre sezioni sono:

  • 1) SEZIONE A - PAVIA MAKERS "PAVIALCENTRO" per il Comune di Pavia
  • 2) SEZIONE B - SAN MARTINO MAKERS "TRA TERRE E FIUMI" per il Comune di San Martino
  • 3) SEZIONE C - BELGIOIOSO MAKERS "TERRE VISCONTEE" per il Comune di Belgioioso

I partecipanti al concorso possono presentare un'unica proposta per sezione.

Sono ammesse alla competizione le proposte presentate da architetti, ingegneri, artisti, artigiani, designer, makers, professionisti e studenti del settore tecnico o creativo, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

» Bando

+ info e documentazione: www.comune.pv.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: