Idee per la creazione del marchio "Umbria Digitale"

concorso di grafica

consegna entro il 15 ottobre 2015

Umbria Digitale Scarl, società consortile a responsabilità limitata, che eroga servizi di interesse generale per lo sviluppo e la gestione della rete pubblica regionale e dei servizi infrastrutturali della Community Network Umbria, nonché del Data Center Regionale Unitario (DCRU), bandisce un concorso di idee per la selezione della migliore proposta di marchio corrispondente alle caratteristiche della società.

La forma grafica dovrà essere di immediato impatto visivo e verrà utilizzata per contraddistinguere e rendere riconoscibile "Umbria Digitale" nei diversi ambiti di comunicazione.

La comunicazione che si intende perseguire ha come destinatari i cittadini, le aziende e le PP.AA del territorio. Il messaggio, in termini di comunicazione, deve pertanto essere teso a valorizzare le peculiarità di Umbria Digitale Scarl.

Alla proposta progettuale che al termine della votazione pubblica risulterà più votata, Umbria Digitale assegnerà un premio in denaro di € 5.000,00 comprensivi di tutti gli oneri.

» Bando

+ documentazione www.umbriadigitale.it/bandi-e-gare

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: