Ex cinema di Servola

concorso di progettazione

scadenza 04/11/2003

Il comune di Trieste indice un concorso di progettazione per la riqualificazione dell'area ex cinema di Servola al fine di farne un luogo di ritrovo e di fruizione del verde da parte della cittadinanza.

Concorso di progettazione a procedura ristretta, previa preselezione per curricula e successivi inviti.

Requisiti minimi di partecipazione: presenza nell'ambito del concorrente (singolo, gruppo, associazione, studio professionale, societa', raggruppamento) di professionista in possesso di laurea in ingegneria o architettura e relativa iscrizione all'albo professionale ed avere elaborato negli ultimi dieci anni antecedenti almeno un progetto di area verde 'affine' alla riqualificazione oggetto del concorso con valore dell'opera di almeno Euro 300.000,0. Per 'affine' si intende qualsiasi intervento di progettazione urbana nel quale l'area verde sia rilevante.

Bando (formato DOC)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: