London school of arts

Concorso di progettazione per giovani under 40

Iscrizione e consegna entro il 4 dicembre 2015

START, associazione culturale per la propaganda della cultura architettonica, lancia un concorso per progettare una scuola per artisti a Shoreditch, uno dei quartieri più alternativi di Londra.

La competizione è aperta a studenti e professionisti under 40. Nel caso di partecipazione in gruppo tutti i componenti, ad esclusione del capogruppo, possono superare il quarantesimo anno di età.

Ai primi classificati andrà un premio di 500,00 euro per singolo partecipante (escluso tasse). I primi tre riceveranno inoltre le pubblicazioni di START in formato cartaceo. I tre classificati e i menzionati avranno garantita la partecipazione gratuita a tutti i concorsi banditi dall'associazione. I risultati verranno resi noti entro e non oltre il 21 dicembre 2015.

In giuria: [A+M]2 Architects - BCQ Arquitectura - Costa Fierros Arquitectos - Dow Jones Architects - Elips Design - Lopes Brenna Architetti - Modostudio - Pinoni+Lazzarini Architetti - Studio WOK.

Info e regolamentostartfortalents.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: