Idee per stand del mercato contadino Bagaladi

concorso di idee

consegna entro il 30 ottobre 2015

Il Comune di Bagaladi (RC) lancia un concorso di idee per acquisire una proposta ideativa per la realizzazione di stand eco-compatibili da utilizzare per la realizzazione del mercato contadino nella piazza Libertà.

Ai partecipanti si richiede di progettare uno stand espositivo trasportabile sviluppandone la tematica in modo originale e creativo. La progettazione dovrà tener conto degli aspetti tipici delle attività del mercato contadino, ed in particolare dovrà accogliere un piano di lavoro di dimensioni standard di cm. 120 per 200, tale da supportare imballaggi (cassette) per ortofrutta, la cui dimensione standard è, a titolo di riferimento, di cm. 30 per 50.

Al concorso possono partecipare tutti gli iscritti agli ordini professionali di architetto, ingegnere, geometra o agronomo, sia individualmente sia in gruppo.

Il primo classificato riceverà un premio di duemila (2.000,00) euro come rimborso spese.

» Bando

Comune di Bagaladi www.comune.bagaladi.rc.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: