L'intelligenza dei Sensi. Superfici-interfaccia per l'ambiente bagno

concorso nazionale di design

Consegna entro 16/01/2004

Assobagno, associazione nazionale delle industrie dell'arredamento e articoli per il bagno di Federlegno-Arredo, promuove il concorso L'intelligenza dei Sensi. Superfici-interfaccia per l'ambiente bagno, con l'obiettivo di creare un filo diretto con la nuova progettazione e mettere sempre più a stretto contatto le aziende del settore con il mondo dei giovani designer.

Il concorso è organizzato da Material ConneXion Milano e http://www.design-italia.it/, con la collaborazione della rivista Bagno Design e il patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale.

I giovani progettisti italiani, o residenti in Italia, under 40, sono invitati a progettare un oggetto o un sistema di oggetti nei quali le funzioni per il bagno siano connesse ad un materiale, dando alla superficie valenze funzionali e sensoriali innovative.

Tutte le informazioni, bando e registrazione su
www.design-italia.it/intelligenzadeisensi.asp

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: