NIP Cover Design. Call for Graphic+ Projects

consegna entro il 15 gennaio 2015

La redazione del magazine online NIP lancia la call: "NIP Cover Design. Call for Graphic+ Projects", un invito a collaborare alla nuova collezione di NIPmagazine 2016. Professionisti e studenti del mondo della comunicazione grafica, del design, dell'illustrazione e della fotografia sono chimati a progettare cover e cover story del numero di gennaio, dedicato al tema dell'acqua.

Con la call la redazione non cerca solo idee per delle copertine ma un progetto grafico innovativo che integri anche le "Cover Story": il racconto dove si intrecciano in un flash il racconto della personale esperienza e la riflessione sul tema proposto da ciascun numero della collection 2016: "CMYK. Farewell to the press".

Oggetto della call è il primo numero: "Ciano. Or Design with Water" in uscita a gennaio 2016, che introduce e sviluppa uno dei temi fondamentali per le città e i paesaggi del futuro: progettare con l'acqua e in sinergia con essa. Per partecipare basta inviare il proprio progetto per la cover e la cover story, seguendo attentamente tutte le informazioni e le specifiche del bando.

La partecipazione è gratuita.

» Bando

Infowww.nipmagazine.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: