x-tra-ordinary outfit - disegna una nuova collezione da lavoro per Würth-Modyf

contest di design sulla piattaforma desall.com

upload fino al 21 aprile 2016

Würth-Modyf e Desall.com vi invitano a uno straordinario contest di fashion design per la creazione di una linea di abbigliamento da lavoro alla moda e confortevole, in grado di accompagnare i lavoratori nella loro passione quotidiana.

Modyf Srl, fondata nel 1997, è un'azienda del Gruppo Würth specializzata in scarpe e abbigliamento da lavoro, parte del Gruppo Modyf internazionale con sedi in Germania, Francia, Spagna e Portogallo. Würth-Modyf si affida al vostro talento per la realizzazione di una nuova linea di abbigliamento da lavoro costituita da almeno 5 capi, in grado di rispondere alle più estreme esigenze di comfort e sicurezza in ogni situazione lavorativa, trasferendo in prodotti di altissima qualità tutta la passione e la cura per i dettagli proprie del brand.

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Calendario
- Fase di invio proposte: 22 gennaio - 21 aprile 2016
- Community vote: 21 aprile - 28 aprile 2016
- Scelta del Cliente: dal 28 aprile 2016

Award
al primo classificato un premio di Euro 3.000

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/x-tra-ordinary-outfit

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: