Programma Leonardo da Vinci

borsa di studio

scadenza 31/10/2003

LEONARDO DA VINCI è un Programma finanziato dall'Unione Europea che ha l'obiettivo facilitare l'inserimento professionale, migliorare la qualità della formazione e l'accesso alla stessa, migliorare il contributo della formazione all'innovazione. 

Bandi per l'assegnazione di contributi per tirocini in imprese europee per studenti e laureandi dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e Roma Tre.

Il bando è aperto a tutte le facoltà con scadenza il 31/10/2003 per gli Studenti che richiedono l'intermediazione dell'Università per la ricerca dell'Azienda ed il 28/11/2003 per gli Studenti che hanno già contatti con l'Azienza.

I tirocini avranno una durata tassativa di 6 mesi e le partenze si effettueranno nei mesi di febbraio - marzo 2004 e 15 settembre -15 ottobre 2004  

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: