Nuova sede comunale a Mattinata

concorso di idee

data presunta | consegna entro il 23 maggio 2016

Il Comune di Mattinata (FG) indice un concorso di idee per lo studio di proposte ideative relative alla realizzazione della nuova sede comunale e sistemazione delle aree limitrofe in via Brodolini nel centro urbano di Mattinata.

La proposta ideativa dovrà prevedere lo studio per definire una soluzione progettuale che contemperi le esigenze degli spazi necessari per allocare tutte le attività amministrative dei vari settori comunali, attualmente dislocati in immobili diversi, nonché la sistemazione dello spazio circostante la nuova sede.

Lo studio, potrà, qualora l'attuale immobile di via Brodolini non risultasse idoneo per allocare gli spazi necessari, prevedere la sua demolizione e ricostruzione, con ridistribuzione degli spazi, delle altezze, e per quanto possibile, prevedere un ampliamento della sagoma nel limite dell'area disponibile.

Premi

- 1° premio: euro 5.000,00;
- 2° premio: euro 2.000,00;
- 3° premio: euro 1.000,00.

» Bando

+ documentazione www.comune.mattinata.fg.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: