Riqualificazione di via Eridania nella zona commerciale di Occhiobello

concorso di idee

consegna entro il 10 gennaio 2017

Il Comune di Occhiobello (RO) ha bandito un concorso di idee per la definizione di una proposta di riqualificazione di via Eridania nel tratto dalla rotatoria autostradale sino alla rotatoria innesto tangenziale.

Lo scopo del concorso è quello di mettere a confronto idee per individuare la soluzione che garantisca il migliore e più coerente intervento per la riqualificazione della via Eridania, nella Zona Commerciale di Occhiobello (tratto dalla rotatoria autostradale sino alla rotatoria innesto tangenziale), attraverso l'acquisizione di proposte con contenuti progettuali, tecnici e economici che tendano a rendere più sicura e funzionale l'arteria stradale, tenendo conto della sua valenza di "strada mercato", consentendo nel contempo la valorizzazione delle aree e degli immobili commerciali e produttivi che vi si affacciano.

Premi

  • il primo classificato riceverà un premio di 8.000 euro

Bando

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di Occhiobello

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: