Libera l'Arte: il concorso di Manini Prefabbricati per i progettisti-artisti

consegna entro il 28 febbraio 2017

La Manini Prefabbricati SpA ha bandito la settima edizione del concorso di Arte Pittorica Libera l'Arte 2017 - Premio Roberto Manini, indirizzato a ingegneri, architetti e geometri italiani che sono invitati a realizzare un'opera d'arte a tema libero con una qualsiasi tecnica pittorica. 

Il concorso nasce con l'intenzione di condividere una passione come l'arte con chi, quotidianamente, vive l'emozione del progetto. L'idea ricalca la filosofia aziendale della Manini Prefabbricati, fondata sulla costruzione di rapporto professionali veri e solidi. 

Disegnare, progettare e realizzare insieme significa condividere la passione per il bello, avvicinandosi alla sensibilità dei progettisti, alle loro esigenze di funzionalità, al loro spirito creativo e alla loro duplice natura di progettisti-artisti. 

Partecipazione 

Sono ammessi a partecipare al concorso i professionisti della progettazione, Ingegneri, Architetti e Geometri iscritti ai relativi Ordini di Categoria.  Ogni partecipante potrà concorrere con una sola opera, eseguita con tecnica pittorica. 

Iscrizione e consegna elaborati

Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione debitamente compilata all'indirizzo email mac@manini.it o, via fax, al numero 075 8040447.

Le opere dovranno essere inviate entro il 28 febbraio 2017 all'indirizzo specificato nel regolamento del concorso. 

Premi

Il concorso prevede la premiazione delle prime tre opere giudicate migliori con un viaggio per due persone in una capitale Europea. 

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 29 aprile 2017. 

Informazioni

web www.manini.it

email mac@manini.it 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: