Idee per il territorio di Anguillara Sabazia

concorso di idee

consegna entro il 5 maggio 2017

Il Comune di Anguillara Sabazia (RM) ha bandito un concorso di idee per la predisposizione di una o più proposte progettuali ideative che, attraverso un intervento di riordino, di riqualificazione urbana e valorizzazione del territorio comunale, della viabilità, del patrimonio immobiliare, dell'arredo urbano e delle aree a verde e lacustri possa migliorare l'immagine complessiva del territorio, del centro urbano e storico, nonché i servizi verso la cittadinanza.

L'ambito di intervento riguarda l'intero territorio comunale. L'idea progettuale, a pena la non ammissibilità, dovrà riguardare interventi il cui importo dei lavori deve essere contenuto entro la somma di euro.40.000,00 iva esclusa, ovvero interventi divisibili per lotti "funzionali" i cui importi singoli siano contenuti entro la somma di euro.40.000,00.

Premi

L'Amministrazione Comunale, verso le idee progettuali che riterrà di cantierizzare, affiderà, ai fini del riconoscimento dei premi di cui all'art.156, comma, 4, del D.lgvo, 50/2016, al titolare o ai titolari dell'idea progettuale i successivi livelli di progettazione che potranno riguardare la totalità dell'opera od il singolo lotto funzionale o parte di esso.

Bando

Comune di Anguillara Sabazia

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: