Restyling logo Confimprese - Le Imprese del Commercio Moderno

concorso di grafica

iscrizione entro il 10 aprile 2017 | consegna entro il 18 aprile 2017

Confimprese - Le imprese del commercio moderno, in collaborazione con Beidea, portale pensato per promuovere idee progettuali di design,  bandisce un concorso di idee, che si svolgerà integralmente online, finalizzato all'acquisizione di un progetto di restyling del logo di Confimprese.

L'elaborazione grafica del progetto dovrà rappresentare l'identità e le finalità di Confimprese trasmettendo allo stesso tempo il legame con la sua attività e la sua storia attraverso un'immagine contemporanea e dinamica. I valori che maggiormente rappresentano Confimprese sono: dinamismo, proattività,  trasparenza, concretezza, vicinanza e innovazione.

Partecipazione

Il concorso è gratuito, si svolge in un'unica fase ed è aperto ad architetti, ingegneri, designer, professionisti della grafica, del design e della comunicazione. Ciascun concorrente può partecipare singolarmente o in gruppo presentando una sola idea progettuale.

Gli interessati dovranno inviare il modulo di partecipazione all'indirizzo email concorso@beidea.it entro e non oltre il 10 aprile 2017. Gli elaborati di progetto, invece, dovranno essere consegnati via mail sempre a concorso@beidea.itentro il 18 aprile 2017

Premi

Il progetto vincitore verrà realizzato. Al vincitore del concorso sarà corrisposto da Confimprese un premio in denaro di 2.000,00 euro. Ai primi 3 selezionati verrà data la possibilità di presentarsi e di presentare la propria idea durante l'assemblea annuale; presenti i rappresentanti delle aziende associate: www.confimprese.it/soci-retailer/

La premiazione si terrà il 4 maggio 2017 a Milano, in occasione dell'Assemblea Annuale Soci Confimprese.

Bando

Per maggiori informazioni visitare il sito www.beidea.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: