Concretizza le tue idee. Concorso per creativi chiamati a progettare un orologio d'arredo

consegna entro il 7 aprile 2017

Roson & Coccolo Arredamenti e da BibanArt By Ivan Pressi, con il patrocinio della Camera di Commercio di Udine, promuovono la quarta edizione del concorso di design e creatività Concretizza le tue idee. Il tema di quest'anno sarà la redazione di un progetto per la realizzazione di un orologio d'arredo, senza vincoli per quanto riguarda i materiali da utilizzare e le dimensioni dell'oggetto.

Partecipazione

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini maggiorenni alla data del 7 aprile 2017. Si potrà concorrere singolarmente o in gruppo con un solo progetto. 

Consegna elaborati e costi

Gli elaborati richiesti dovranno essere inviati all'indirizzo email designecreativita@libero.it entro e non oltre il 7 aprile 2017 insieme alla copia dell'avvenuto versamento della quota di partecipazione pari a 25,00 euro.

I documenti potranno essere spediti anche a mezzo posta, entro il 4 aprile 2017, all'indirizzo specificato nel bando.

Premi

La Giuria assegnerà i seguenti premi:

  • Primo classificato: 600 euro
  • Secondo classificato: 250 euro
  • Terzo classificato: 150 euro

Ai progettisti che conquisteranno una posizione in classifica compresa tra la quarta e la decima sarà assegnato un Premio Ricordo di consolazione.

Saranno individuate, inoltre, 10 Segnalazioni di Merito a cui verrà consegnato un Attestato di Merito.

Se il prodotto sarà ritenuto idoneo alla commercializzazione, si avvierà, in un momento successivo, la produzione per la presentazione alla rete commerciale di Roson & Coccolo e BibanArt. 

I primi tre classificati saranno esposti in Location Regionali di livello e inseriti nel programma eventi per l'anno in corso. 

Bando

Per maggiori informazioni visitare www.rosonecoccolo.com e www.bibanart.it oppure scrivere a designecreativita@libero.it.  

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: