Nuovo edificio per i vigili di fuoco e la banda musicale a Termeno

concorso di progettazione

consegna 1a fase entro il 31 luglio 2017

Il Comune di Termeno (BZ) ha bandito un concorso di progettazione, a procedura aperta in forma anonima e in due gradi, per la realizzazione di un edificio a basso impatto ambientale per la nuova sede per vigili del fuoco e banda musicale.

Il costo netto di costruzione stimato ammonta a 2.750.000 euro, oneri della sicurezza inclusi.

Possono partecipare al concorso architetti e ingegneri che hanno residenza e domicilio in uno Stato membro dell'Unione Europea ovvero dello Spazio Economico Europeo (SEE) o in un paese terzo che sia parte contraente dell'Accordo Generale sul Commercio di Servizi (GATS) dell'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), abilitati.

Premi

- 1° premio: 12.250,00 euro
- 2° premio: 8.750,00 euro
- 3° premio: 5.250,00 euro

Il premio corrisposto al vincitore del concorso è considerato come acconto sull'onorario stimato per il progetto di fattibilità. Ad avvenuta approvazione del progetto di fattibilità gli verrà pagato l'onorario ricalcolato sulla base dei costi di costruzione specifici del progetto vincitore, decurtato dell'importo del premio corrisposto.

Avviso | Disciplinare

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.termeno.bz.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: