novarArchitettura 2.0.17. Lanciata la call per la raccolta di progetti da presentare nella sezione vederearchitettura

iscrizione e consegna materiale entro il 14 luglio 2017

L'Ordine degli Architetti PPC di Novara e VCO lancia una call per la terza edizione della rassegna novarArchitettura al fine di presentare, divulgare e far conoscere, attraverso la sezione vederearchitettura, le opere di architettura progettate e/o realizzate da professionisti singoli o riuniti in gruppo, regolarmente iscritti all'Ordine di competenza, valorizzando il ruolo professionale dell'architetto. 

Il tema della manifestazione è il Ruolo dell'Architetto, inteso a 360 gradi e coinvolge quindi anche paesaggisti, conservatori, pianificatori e designer iscritti all'Ordine.

Alla rassegna novarArchitettura possono essere presentati, con autocandidatura, da uno a massimo quattro progetti compresi tra il 2010 e il 2017 che abbiano partecipato a concorsi di idee, concorsi di progettazione, selezioni, rassegne, affidamenti di incarico o altro e che si siano classificati entro i primi tre posti o siano stati segnalati dalla giuria o, ancora, siano stati oggetti di menzioni o riconoscimenti. La committenza o ente banditore può essere ente pubblico o privato.

Ogni progetto segnalato sarà montato in un filmato proiettato nel corso della sezione vederearchitettura e andrà in loop per tutta la durata della manifestazione. La partecipazione alla call prevede inoltre la pubblicazione dei progetti nel catalogo della manifestazione comprendente una pagina dedicata ad ogni progetto con foto, una breve relazione del progetto medesimo e un testo di presentazione dello studio di progettazione.

Bando | Modulo di partecipazione

+ info su www.novararchitettura.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: