Living Maxi Surface: architetti e interior designer under 40 ristrutturano un ambiente residenziale

iscrizioni entro il 30 maggio 2017 | consegna entro il 30 giugno 2017

FIMER srl con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti della provincia di Bari organizza il concorso di progettazione Living Maxi Surface, indirizzato agli architetti e interior designer under 40, che potranno sfidarsi nella ristrutturazione di un ambiente residenziale utilizzando i prodotti delle Aziende che sponsorizzano l'iniziativa.

Per partecipare è necessario inviare - entro il 30 maggio 2017 - la domanda di iscrizione all'indirizzo di info@fimerceramiche.it

A tutti gli iscritti sarà inviato il file con la planimetria oggetto di ristrutturazione, tutti i parametri progettuali a cui far riferimento, e i file delle Aziende partecipanti contenenti i prodotti utilizzabili nella progettazione. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2017. 

La commissione giudicatrice, presieduta dall'architetto Sinisi, selezionerà i tre progetti più innovativi. Gli elaborati dei tre finalisti saranno pubblicati sul nostro sito web e riceveranno come premio un soggiorno a Venezia per due persone, per 3 notti, in occasione della Biennale Arte 2017.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: