Powerup Your Bubbles: e se non si giocasse con le bolle di sapone solo d'estate?

consegna entro il 6 settembre 2017

Dulcop, azienda leader nella produzione di bolle di sapone e giocabolle, lancia, tramite la piattaforma Desall.com, il concorso Powerup Your Bubbles con il quale si invitano i partecipanti a sfoderare la propria creatività per arricchire l'esperienza di intrattenimento legata all'iconico giocattolo che produce bolle di sapone, aggiungendo nuove funzionalità di gioco adatte a ogni luogo e a ogni momento dell'anno.

Attualmente, infatti, le bolle di sapone sono un gioco utilizzato prevalentemente nei periodi caldi dell'anno e in contesti outdoor a causa del fatto che, in un ambiente chiuso, potrebbe sporcare o bagnare le superfici. Il tema di questa competizione è la ricerca di nuove idee che riescano a destagionalizzare il giocattolo, introducendo funzionalità nuove tali da permetterne l'utilizzo, completo o parziale, durante tutto l'anno, in relazione o meno alle bolle di sapone e anche a liquido esaurito.

Articolato in due fasi, il contest nella prima parte intende ricercare idee e funzionalità di gioco rispondendo appieno al payoff "any time is bubble time" e nella seconda, oltre a sviluppare il design del concept vincitore, si focalizzerà sul gioco presente sul tappo.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti.

Iscrizione

Gli interessati dovranno registrarsi sul sito internet www.desall.com e caricare le proprie proposte entro il 6 settembre 2017.

Sarà possibile, entro il 26 giugno 2017, richiedere una revisione del progetto caricato al team di Desall. Per farlo sarà necessario caricare gli elaborati come bozza e inviare una richiesta via mail all'indirizzo contest@desall.com.

Calendario

- apertura fase di upload: 24 maggio 2017
- concept revision: 26 giugno 2017 (1.59 PM UTC)
- fine hidden option: 15 luglio 2017 (1.59 PM UTC)
- chiusura fase di upload: 6 settembre 2017 (1.59 PM UTC)
- voto della community: 6 settembre - 13 settembre 2017 (1.59 PM UTC)
- voto del cliente: dal 13 settembre 2017
- annuncio vincitore: indicativamente entro fine settembre 2017

Premi

1°classificato: 3000 euro

Diritto di opzione
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre una possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 1800 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Bando

Per maggiori informazioni visitare www.desall.com e www.dulcop.com oppure scrivere a contest@desall.com.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: