Concorso Francisco Mantecón 2017: cercasi poster pubblicitari per i vini di Bodegas Terras Gauda

consegna entro il 30 settembre 2017

Bodegas Terras Gauda apre le iscrizioni alla Biennale Internazionale della Cartellonistica Terras Gauda - Concorso Francisco Mantecón 2017, il concorso di disegno di cartellonistica pubblicitaria dedicato all'artista che fu un esclusivo disegnatore dell'immagine dell'azienda.

Artisti grafici, scuole di disegno e università di tutto il mondo sono chiamati a presentare le proprie immagini pubblicitarie, realizzate con qualsiasi tecnica pittorica, fotografica o digitale, su un argomento libero e riguarderà preferibilmente i vini bianchi di Bodegas Terras Gauda, ovvero le varietà Albariño, Terras Gauda e Abadía de San Campio.

Partecipazione

Il concorso è aperto a tutti gli interessati al tema. Ciascun partecipante potrà concorrere con un massimo di due progetti.

Gli elaborati dovranno essere inviati all'indirizzo specificato nel regolamento, disponibile sul sito internet www.franciscomantecon.comentro il 30 settembre 2017.

Premi

Cantine Terras Gauda assegnerà:

  • al 1º classificato un premio di 10.000 euro
  • 1º Áccesit Autoridad Portuaria de Vigo, consistente in 2.000 euro
  • 2º Áccesit, consistente in 2.000 euro
  • Menzione Speciale, consistente in 2.000 euro

La decisione della giuria verrà resa nota durante una manifestazione che si terrà il 31 dicembre 2017.

Per maggiori informazioni visitare www.terrasgauda.comwww.franciscomantecon.com oppure scrivere a comunicacion@terrasgauda.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: