Sistemazione di piazza Duomo

concorso di progettazione

scadenza 26/03/2004

L'amministrazione comunale di Gioia Tauro bandisce un concorso di progettazione preliminare che ha per oggetto lo studio per la sistemazione della piazza Duomo e la realizzazione di un parcheggio interrato nel comune di Gioia Tauro (RC).

L'Ente banditore con il concorso di progettazione preliminare intende ricercare la soluzione che possa risolvere con armonia e funzionalita' le problematiche di cui all'oggetto.

La domanda dovrà essere inviata per posta, esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale di Stato o corriere autorizzato, pena l'esclusione e dovrà pervenire, perentoriamente, entro il 26 marzo 2004, ore 12. Non deve risultare il mittente.

Al vincitore sarà attribuito il primo premio pari ad Euro 10.000,00 (diecimila) e l'incarico per la progettazione definitiva dell'opera; al secondo e terzo classificato sarà attribuito un rimborso forfetario spese pari a Euro 1.000,00 (mille).

Il bando del concorso, il fascicolo contenente tutta la documentazione ed altre informazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento arch. Giuseppe Mezzatesta.

Gioia Tauro, via Trento Tel. 0966/5081, fax 0966/508271
e-mail: comune gioiatauro@libero.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: