Night Design 2004

iscrizioni entro 16/01/2004

La società BLUNOTTE, bandisce per il secondo anno consecutivo in collaborazione con l'UNIVERSITA' IUAV di Venezia, e con il patrocinio del SILB (Associazione Italiana Imprenditori Locali da Ballo), un concorso di idee – "NIGHT DESING" – aperto a tutti gli studenti delle facoltà di architettura delle università di:

  • Venezia – Università IUAV di Venezia
  • Roma – Università di architettura ROMA 3 di Roma
  • Milano – Politecnico di Milano

Il concorso prevede la progettazione di interni di un edificio polifunzionale destinato all'intrattenimento e al pubblico spettacolo.

Al concorso potranno iscriversi studenti delle tre facoltà, sia singoli che in grup-po. Nel caso di un gruppo, tutti i membri devono essere studenti delle suddette facoltà e dovrà essere designato un capogruppo.

Il termine per l'accettazione delle iscrizioni è fissato alle ore 12 di VENERDI' 16 GENNAIO 2004; le iscrizioni dovranno essere presentate di persona o pervenire per posta entro l'orario e la data indicati, presso l'ufficio di protocollo dello IUAV (Tolentini, Santa Croce 191 – 30135 Venezia)

Ulteriori informazioni su
www.nightdesign.it/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: