Un logo per la Piave

concorso di grafica

consegna entro il 15 novembre 2017

I Consorzi Bim del Fiume Piave, al fine di promuovere il territorio del Bacino Imbrifero fluviale dal punto di vista turistico, storico produttivo e ambientale, hanno lanciato un concorso di idee per la creazione di un logo con spiccata qualità artistica e comunicativa che possa essere utilizzato nell'ambito di ogni evento, pubblicazione, patrocinio ecc. da parte delle strutture dei Consorzi.

Il logo dovrà essere facilmente riproducibile anche in piccoli formati, facilmente associabile al concetto di fiume Piave unitario ed identitario. La partecipazione al concorso, subordinata all'iscrizione con il relativo modulo allegato, è gratuita. I loghi dovranno essere inediti e dovranno essere legati motivatamente al concetto di "Piave unitario ed identitario". 3. Ogni partecipante potrà inviare al massimo 3 loghi sotto forma di stampa su foglio A4 preferibilmente su carta fotografica. 

Possono partecipare tutti i cittadini europei di ogni età.

Il vincitore verrà premiato nell'ambito di una cerimonia pubblica con un premio di 1.000 euro omnicomprensivo, oppure a scelta, con un soggiorno itinerante di tre giorni lungo l'asta del fiume Piave completamente organizzato: con accompagnatori, visite, spostamenti e servizi inclusi di pari importo.

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: