Un'immagine contemporanea e dinamica per l'Ordine APPC della città metropolitana di Cagliari e della provincia del Sud Sardegna

Consegna entro il 12 dicembre 2017

Con l'obiettivo di rappresentare la propria immagine e identità, l'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della città metropolitana di Cagliari e della provincia del Sud Sardegna indice un concorso, a partecipazione gratuita, per l'ideazione del proprio marchio/logotipo.

Il Logo dovrà riportare per esteso la dicitura "Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della città metropolitana di Cagliari e della provincia del Sud Sardegna" per esteso e/o sua forma ridotta e/o suo acronimo, con declinazione per carta intestata e ogni altro documento ufficiale, sul sito internet, su canali social, su manifesti, locandine, inviti, su gadget, e su tutti gli strumenti di comunicazione.  

La commissione esprimerà le proprie valutazioni in base ai seguenti criteri:
- Rappresentatività dell'Ordine; 
- Originalità dell'idea;
- Composizione grafica e sua costruzione tecnica;
- Efficacia e flessibilità di applicazione bidimensionale e tridimensionale. 

Scadenza e premi

L'idea grafica dovrà essere presentata entro il 12 dicembre 2017

I risultati saranno resi noti il 19 dicembre e il vincitore del concorso riceverà un premio pari a 700 euro

Bando | Allegato A

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: