Smart your City. Un Fiorino dell'innovazione per le esperienze più originali della città di Firenze

Candidatura entro il 15 novembre 2017

Iscrizioni aperte per partecipare al premio rivolto agli attori attivi sul territorio fiorentino, le cui idee e innovazioni tecnologiche hanno avuto un impatto significativo sulla città di Firenze. La premiazione avverrà a Palazzo Vecchio con un intervento dell'architetto Prof. Carlo Ratti.

"Smart Your City - Fiorino dell'innovazione" è un premio organizzato dal Comune di Firenze, Confartigianato Imprese Firenze e Confindustria Firenze con il patrocinio dalla Camera di Commercio di Firenze e il contributo di Enel.

Si tratta di un riconoscimento per valorizzare le imprese, i professionisti, le fondazioni, la pubblica amministrazione, i centri di ricerca e le Università, italiane che straniere, che, grazie al loro impegno e alle loro idee, hanno consentito di creare servizi nuovi o significativamente importanti per la città di Firenze.

Le tre migliori esperienze riceveranno un'onorificenza, consegnata da rappresentanti dei soggetti promotori nel corso di una cerimonia dedicata, che si svolgerà a Palazzo Vecchio il giorno 22 novembre 2017.
Potranno essere inoltre assegnati dalla Giuria riconoscimenti speciali a quei progetti che, pur non essendo risultati vincitori o in concorso, comunque siano caratterizzati da proposte che abbiano spiccate caratteristiche di originalità e creatività e che risultino particolarmente innovative.

"Smart Your City - Fiorino dell'innovazione"

Firenze, Palazzo Vecchio | mercoledì 22 novembre 2017

Bando | Regolamento | Modulo di partecipazione

Maggiori informazioni:
www.confindustriafirenze.it/nasce-il-premio-smart-your-city

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: