Un teatro comunale e un parco pubblico per Albignasego

concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi

Consegna 1a fase entro il 13 febbraio 2018

L'Unione dei Comuni "Pratiarcati" ha bandito un concorso di progettazione per l'acquisizione, dopo l'espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione, nel Comune di Albignasego (PD), di un nuovo edificio da utilizzare come teatro per spettacoli e concerti, come cinema e come auditorium e di un parco pubblico con una caratterizzazione autonoma rispetto al teatro con cui potrà condividere le strutture ricettive quali il bar e il plateatico ad esso dedicato.

Il costo stimato per la realizzazione dell'opera, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di 1.450.000,00 euro al netto di I.V.A.

Premi

- per il 1° classificato: 6.500,00 euro
- per il 2° classificato: 5.500,00 euro
- per il 3°, 4° e 5° classificato: 5.500,00 euro

Al team vincitore, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, saranno affidate, con procedura negoziata senza bando, le fasi successive della progettazione e della direzione dei lavori e del coordinamento per la sicurezza

I documenti di gara sono disponibili all'indirizzo
www.concorsiawn.it/teatro-parco-albignasego/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: