desAUT 2018. A 15 designer la possibilità di esporre a dentroCASA expo

concorso di design under 38

Consegna entro il 15 febbraio 2018

Come consuetudine la fiera dentroCASA Expo di Brescia si propone come promotrice per i giovani talenti del design. Per questa edizione, Principemedia, organizzatrice della manifestazione, sotto la direzione dello studio7B, propone un contest per scegliere i migliori 15 progetti da esporre durante la fiera.

Giunta alla sesta edizione, dentroCASA Expo rappresenta non solo un momento di approfondimento professionale grazie alla ricchezza degli eventi in programma, ma anche una vetrina per i designer emergenti. 

Durante l'edizione 2017, numerosi giovani progettisti, provenienti dall'Italia e dall'estero, hanno presentato i loro progetti, offrendo motivo di dibattito sui temi attuali del design contemporaneo, come la stampa 3d, l'upcycling, la salvaguardia ambientale, l'autoproduzione artigianale ed il moderno ready made.

Anche quest'anno, con il concorso desAUT, ovvero Designer Autoproduttori, gli organizzatori rinnovano il proprio impegno nella valorizzazione dei giovani talenti, mettendo a disposizione di 15 selezionati una postazione totalmente a titolo gratuito in un'ampia area esclusiva all'interno della fiera.

Per partecipare basta presentare un proprio progetto autoprodotto, di cui si possiede già un prototipo, slegato da realtà aziendali.


Eolo | © Alex Bocchi | edizione 2017

Requisiti

  • età massima 38 anni 
  • progetti autoprodotti, slegati da realtà aziendali e di cui si possiede già un prototipo 

Premi

I 15 designer vincitori, avranno diritto ad una postazione presso lo spazio DES-AUT, dove mettere in mostra le proprie creazioni. Tra questi verranno scelti 3 vincitori assoluti che riceveranno come riconoscimento una targa.

dentroCASA Expo 2018

Brescia, Brixia Forum Fiera, Via Caprera
3 - 4 - 5 marzo 2018 | 10 - 11 marzo 2018

Bando | Modulo d'iscrizione

Maggiori informazioni:
www.studio7b.it/desaut-design-contest-dentrocasa-expo-2018

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: