Love in Verona. Un logo facile da memorizzare per ricordare la città di Romeo e Giulietta

concorso di grafica

Consegna entro il 28 febbraio 2018

L'azienda LOVE IN VERONA che si occuperà di realizzare una serie di servizi nel campo del food and beverage e del wedding ha lanciato un concorso di grafica per selezionare l'immagine coordinata che andrà a identificare positivamente le proprie attività.

Viene richiesto di progettare il marchio, la grafica coordinata per buste, carta intestata, biglietto da visita, shopper bag. Da studiare anche l'utilizzo del logo su prodotti e packaging alimentari, su un foglio di carta piccolo piegato in qualsiasi modo purché originale e su oggetti non alimentari come ad esempio l'oggettistica e l'arredo.

L'impatto del logo diverso e facile da memorizzare, la versatilità d'uso in più contesti (adatto a diversi packaging), l'eleganza della grafica, sono i criteri fondamentali della selezione.

La partecipazione al concorso è gratuita.

A seguito di numerose richieste, sono state ampliate le categorie di soggetti che possono partecipare al concorso, e precisamente:

  • professionista grafico titolare di Partita IVA in Italia o di VAT nel caso di altro Stato;
  • azienda di progettazione grafica / agenzia di comunicazione titolare di partita IVA o VAT;
  • architetti o ingegneri purché dimostrino di avere le competenze grafiche e di aver già realizzato lavori grafici o nel curriculum inseriscano dei corsi / competenze acquisiti che attestino l'abilità grafica;

di nazionalità italiana o stranieri che operano sul territorio italiano o estero, con età compresa tra i 18 e i 65 anni, senza distinzioni di sesso o altra qualificazione.

Il concorso prevede per il vincitore, un corrispettivo di 1.500 euro (I.V.A. compresa), che dovrà essere poi successivamente fatturato all'azienda LOVE IN VERONA.

Bando nuovo bando agg. 26.01.18| Modulo di iscrizione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: