Riqualificazione piazze e percorsi centri storici

concorso di idee

L'amministrazione comunale di Magnago bandisce un concorso di idee per la riqualificazione architettonica e funzionale delle piazze e dei percorsi dei centri storici di Magnago e Bienate.

Scopo del concorso è la riqualificazione e sistemazione funzionale di piazze, slarghi e percorsi presenti all'interno dei centri storici di Magnago e Bienate, con l'obiettivo di acquisire qualificate proposte d'intervento che valorizzino tali spazi, creando degli ambiti in grado di svolgere una funzione di aggregazione e socializzazione della cittadinanza, oltreché di restituire una rinnovata immagine di vitalità urbana e sociale.  

L'iscrizione, obbligatoria, dovra' pervenire con le modalita' e nei termini previsti nel bando di concorso disponibile presso l'Ufficio relazioni con il pubblico e sul sito internet del Comune: www.comune.magnago.mi.it

Premi: primo classificato: Euro 4.500,00; secondo classificato: Euro 2.500,00; n. 2 rimborsi spese: Euro 1.500,00/cad.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: