Panca d'Autore 2018. Il mondo del lavoro entra in contatto con il mondo della progettazione

concorso di design per architetti e studenti

Iscrizioni entro il 28 febbraio 2018

L'Azienda Di Biase Marmi, in collaborazione degli Ordini degli Architetti di Benevento e Campobasso e dell'Università, promuove un concorso di progettazione per lo sviluppo di una panca in pietra.

Il concorso mira a creare un legame sinergico tra la capacità del fare che contraddistingue la identità della Di Biase Marmi e la capacità del pensare una seduta innovativa, capace di tradurre quelle che sono le attuali logiche alla base del vivere sociale, del sedersi in uno spazio aperto, capace di percorre ed interpretare i modi in cui la gente del nostro tempo approccia ed usa una seduta.

La partecipazione è gratuita e aperta a studenti degli istituti superiori frequentanti ITS per Geometri, Licei Artistici ed Istituti d'Arte, studenti universitari iscritti alla Facoltà di Architettura e tutti gli Architetti abilitati all'esercizio della professione ed iscritti presso gli Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori delle province d'Italia.

Saranno riconosciuti 5 crediti formativi agli architetti partecipanti al concorso.

Il concorso è accompagnato da eventi formativi. I prossimi si terranno a Cusano Mutri (BN) il il 23 marzo e a Benevento il 30 giugno. La partecipazione agli eventi dà diritto a 3 crediti formativi.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito www.dibiasemarmi.it/pancadautore/#eventi

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: