Il QUARZO IN forma su lavelli, lavabi e lastre 3D

concorso di design

Consegna entro il 21 aprile 2018

L'azienda Chroma, in collaborazione con Artèteco bandisce la prima edizione del concorso di idee "Il QUARZO IN forma" per invitare i creativi a sviluppare idee progettuali originali, innovative e di interesse pratico e commerciale, in quarzo-resina, materiale su cui si fonda la produzione dell'azienda.

Si chiede di sviluppare idee progettuali innovate, coerenti con le caratteristiche del quarzo e della resina per i seguenti elementi di cucina, bagno e arredo: LAVELLI, LAVABI o LASTRE 3D.

Il progettista è invitato a valorizzare le caratteristiche intrinseche del quarzo-resina monocromatico ed, in via opzionale, ad esplorarne di nuove soprattutto mediante l'accostamento di impasti di diversa colorazione nelle forme creative che maggiormente riterrà opportune.

Chroma Composites - impronta uno dei nuovi modelli di lastre in quarzo resina 3D CHROMA

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi maggiorenni senza limitazione di qualifica professionale. I progetti presentati devono essere originali ed inediti.

La giuria tecnica, composta da imprenditore, architetti, rappresentanti aziendali, docenti universitari selezionerà i lavori più interessanti secondo i seguenti criteri: originalità: 20% funzionalità: 20% innovazione tecnologica: 20% vendibilità: 20% appeal estetico: 20%

I progetti selezionati dalla giuria per la realizzazione verranno messi in produzione con il marchio 'CHROMA' con contratti di royalties.

Bando e ulteriori informazioni sulla piattaforma del contest www.arteteco.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: