Stage a Dubai da iGuzzini e Whitespace

Candidature entro il 15 marzo 2018

Grazie all'accordo di partnership sottoscritto con la Fondazione Inarcassa, iGuzzini e Whitespace hanno lanciato due call per selezionare gli interessati a svolgere uno stage di tre mesi, con la possibilità di proroga di altri 3 mesi, presso le rispettive sedi di Dubai.

Whitespace, gruppo di architetti, designer e costruttori con sede a Dubai, offre due stage a partire dal mese di maggio 2018. Si richiede la laurea in architettura, buona conoscenza dell'inglese e dei sistemi AutoCad/Bim Revit.

iGuzzini, prima azienda italiana del settore illuminotecnico, offre invece quattro stage. Due a partire dal mese di maggio, due a partire da novembre 2018. Si offre Permit Visitor Visa (comprensivo di assicurazione sanitaria). Si richiede la laurea in in ingegneria elettrica o in architettura, buona conoscenza dell'inglese e dei sistemi AutoCad/Bim Revit. Costituiranno titoli preferenziali eventuali esami, specializzazioni, corsi, esperienze nel campo dell'illuminotecnica.

Possono candidarsi gli iscritti a Inarcassa e a Fondazione Inarcassa.

Le candidature, corredate di CV (solo in formato PDF*) recapiti e matricola Inarcassa, dovranno essere inviate all'indirizzo curriculum@fondazioneinarcassa.it entro il 15 marzo 2018.

Maggiori informazioni sul sito http://fondazionearching.it/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: