Nome e logo per il concorso che trasformerà l'ex Caserma Piave in un campus universitario

concorso di grafica

Consegna entro il 26 marzo 2018

L'Università degli Studi di Padova ha lanciato una call pubblica per l'individuazione di nome e logo/marchio che identifichino il concorso di progettazione per la realizzazione del "Campus del Polo Scienze Sociali ed Economia" previsto nella ex Caserma Piave di Padova.

Il nome dovrà risultare evocativo delle caratteristiche dell'area oggetto della trasformazione urbana e della città di Padova e possedere le caratteristiche peculiari della chiarezza, della semplicità e dell'immediata associazione con l'area oggetto della trasformazione urbana e con la nuova destinazione funzionale.

Possono partecipare studi di grafica, di comunicazione, singoli professionisti, agenzie, designer, persone fisiche, che non sono impossibilitate a contrarre con l'Amministrazione Pubblica.

Premio

Il premio ammonta a € 4.500,00 oltre eventuali oneri fiscali ed IVA ai sensi legge così suddiviso:
- euro 2.000,00 per il migliore nome;
- euro 2.500,00 per il migliore logo/marchio.

Bando e documentazione sul sito dell'Università di Padova

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: