Logo del Centro per le Arti Contemporanee di Palazzo Roccella

Concorso di grafica

scadenza 20/03/2004

L'Amministrazione Comunale di Napoli indice un Concorso di idee per il progetto di comunicazione visiva relativo alla scelta del nome e alla creazione del logo del Centro per le Arti Contemporanee di Palazzo Roccella

Sono invitati a partecipare: l'Accademia di Belle Arti di Napoli, le Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli e della II Università degli Studi di Napoli, l'Istituto Superiore di Design di Napoli, attraverso l'iscrizione di gruppi composti da almeno tre soggetti, di cui due terzi corrispondano ai seguenti requisiti:

  • soggetti di età compresa tra i 18 e i 29 anni;
  • soggetti regolarmente iscritti, in corso o fuori corso, all'anno accademico 2003/2004 presso i detti Istituti: Accademia di Belle Arti di Napoli, Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli, Facoltà di Architettura della II Università degli Studi di Napoli, Istituto Superiore di Design di Napoli.  

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro 20/03/2004

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: