La casa degli Architetti a Firenze

concorso di progettazione

iscrizione entro: 30/04/2004

Il Consiglio dell'Ordine degli A.P.P.C. di Firenze indice un Concorso di progettazione in fase unica e in forma anonima  per la realizazzione della nuova sede dell'Ordine e della Fondazione Professione Architetto.

Il progetto dovrà prevedere anche appropriate soluzioni per la sistemazione e l’arredo dell’area circostante che costituirà un luogo di incontro e di socializzazione fortemente rapportato con l’edificio, pur rimanendo in ogni caso di uso pubblico.  

La partecipazione al concorso è aperta agli architetti e ingegneri che alla data del 12.02.2004 risultino iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini Professionali sul territorio nazionale  

Le domande di iscrizione dovranno essere effettuate compilando l'apposito "form" on-line presente sul sito internet www.architoscana.org entro e non oltre le ore 12 del giorno 30.04.2004.  

Il bando sul sito www.architoscana.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: