Viaggio in Basilicata. Identità di un territorio

premio internazionale di fotografia

consegna entro 20 aprile 2004

Il Consiglio Regionale della Basilicata, in collaborazione con la Fondazione Italiana per la Fotografia di Torino e la Scuola Superiore "Vevey" della Svizzera, ha istituito la prima edizione del premio internazionale di fotografia Basilicata 2004 "Viaggio in Basilicata. Identità di un territorio".

Il Premio è dedicato alla Basilicata, regione del Sud d'Italia situata a cerniera tra Puglia, Calabria e Campania che racchiude in sé un patrimonio storico, culturale e sociale di particolare interesse. Il tema proposto per la prima edizione del Premio vuole richiamare l’attenzione di coloro che usano la fotografia come mezzo per raccontare non solo ciò che vedono, ma soprattutto ciò che sentono e che sanno immaginare quando scelgono la dimensione del viaggio.

per informazioni
tel. 0971-447077/ 47079/ 447197/ 447106 stampa.consiglio@regione. basilicata.it

Il bando è disponibile sui siti

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: