Grating Competition. Nuove idee per l'utilizzo del grigliato elettrofuso

concorso di idee

Consegna entro il 30 giugno 2018

Emmegi Spa - azienda leader nella produzione e commercializzazione di grigliato elettrofuso, recinzioni, cancelli marcati CE e scale di sicurezza - in collaborazione con il Politecnico di Bari, Lawrence Tech University, Inflection e Antilia Gallery, ha lanciato la prima edizione di Grating Competition, per invitare i creativi a esplorare nuovi possibili impieghi dei moduli prefabbricati in ferro realizzati per cancelli e recinzioni.

Le proposte dovranno impiegare uno o più prodotti presenti nel catalogo ufficiale EMMEGI Spa e potranno spaziare dall'oggetto di design alla scala dell'edificio. Non ci sono restrizioni funzionali, ma la giuria valuterà la coerenza di ogni progetto secondo le finalità dichiarate dal progettista.

Requisiti partecipanti

Il rappresentante del team deve risultare in possesso della laurea in ingegneria, architettura, o disegno industriale. Il resto del team non necessita di alcun requisito. È possibile presentare un solo progetto.

Premi

  • 1° premio 1000 euro + presentazione del progetto ai dirigenti d'azienda + visibilità sulla pagina web
  • 2° premio 500 euro + presentazione del progetto ai dirigenti d'azienda + visibilità sulla pagina web
  • due menzioni speciali + visibilità sulla pagina web.

Nel caso in cui il vincitore non riesca ad essere presente alla premiazione, sarà organizzato un collegamento telematico  

Bando

Maggiori dettagli e modalità di partecipazione sul sito www.gratingcompetition.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: