Progetto Case Legno. 5 ville singole da progettare per Galimberti Legno e Bioedilizia

concorso di progettazione rivolto a professionisti e studenti

Consegna entro il 16 settembre 2018

In vista di un reale intervento immobiliare che verrà realizzato a Lesmo (MB), Galimberti srl, azienda specializzata nella produzione di case prefabbricate, lancia un concorso di progettazione rivolto a professionisti e studenti.

L'oggetto della gara è la progettazione preliminare di un intervento immobiliare che consiste nella costruzione di cinque ville singole che dovranno incontrare il favore del mercato, sia per il design che per la fattibilità economica. Il sistema costruttivo prescelto è la prefabbricazione completa a telaio in legno.

La partecipazione è aperta e gratuita, non è richiesta iscrizione. Il concorso è in forma anonima ed è rivolto a professionisti e studenti che svolgono la propria attività nelle province di Lecco, Milano, Como, Varese, Bergamo, Monza Brianza e nei Cantoni del Ticino e Grigioni.

Ogni progettista o team di progettisti può presentare la propria idea con il numero di elaborati che ritiene opportuno, senza un formato predefinito, con i mezzi a lui più idonei.

Premi

La giuria, composta da tecnici progettisti e da immobiliaristi, valuterà e assegnerà ai 3 migliori progetti i seguenti premi

- al 1° classificato 3.000 euro
- al 2° classificato 1.500 euro
- al 3° classificato 500 euro

Bando

Ulteriore documentazione e informazioni sul sito
www.galimberti.eu

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: