5Star Nature. Loghi e grafica per il progetto di cooperazione internazionale

concorso di grafica

Consegna entro il 23 luglio 2018

I gruppi di Azione Locale partner del progetto di cooperazione 5Star Nature - G.A.L. Aktiivinen Pohjois-Satakunta (Finlandia), G.A.L. Montagne Biellesi (Italia), G.A.L. Valli del Canavese (Italia), G.A.L. Western Harju Partnership (Estonia) - hanno bandito un concorso finalizzato alla realizzazione di un marchio logotipo e dell'immagine coordinata che dovrà contrassegnare tutta la comunicazione culturale e turistica del progetto.

Il logo e la grafica devono garantire la riconoscibilità, la visibilità e l'unicità del progetto di cooperazione internazionale tra Gruppi di Azione Locale 5Star Nature, esaltandone al contempo le molteplici attività culturali, scientifiche, didattiche e istituzionali.

La partecipazione è aperta:

  • a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;
  • a grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti ed istituzioni;
  • a laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private; 
  • a istituti, scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche o private.

Premio

Il premio per il vincitore è di 2.000,00 euro lordi.

Bando e allegato sul sito
http://galvallidelcanavese.it/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: