Arthink-book photo contest

concorso fotografico

Proroga | Scadenza 22 giugno 2018

Dopo gli Arthink-book per artisti e illustratori, Arthink Editions lancia un contest fotografico per individuare 40 opere da inserire nell'A-Book Photo Collection.

Il prodotto editoriale, nella versione rinnovata per i fotografi, affiancherà quello degli illustratori emerso dal precedente contest conclusosi a dicembre 2017: " VinylArthink. Musica da guardare".

La partecipazione. che prevede una quota di iscrizione di 10.00 euro, è aperta a tutti, fotografi professionisti e non, senza limiti di età o provenienza geografica.

Il tema è libero. Viene chiesto di concentrarsi sulle caratteristiche dimensionali degli A-Book, i tre moduli affiancati e distanziati tra loro. L'autore è libero di partecipare con un'immagine unica che attraversa i tre pannelli oppure con tre foto indipendenti tra loro.

Le opere saranno subito esposte nella gallery di Arthink editions, con titolo e nome dell'autore, e potranno sin da subito essere commentate, votate dal pubblico e volendo anche acquistate.

Premi e riconoscimenti

  • 1.000 € al primo qualificato, l'opera sarà selezionata dalla giuria composta dalla redazione di Arthink affiancata da esperti del mondo della fotografia.
  • le prime 30 opere entreranno nel circuito promozionale Arthink (mostre, catalogo ecc) con un contatto di edizione che prevede royalties sulle vendite.
  • Ogni settimana l'Editore selezionerà un'opera a cui andrà un AB-Photo in omaggio.
  • Ci sarà anche il voto del pubblico on-line, le prime 10 opere, entreranno nel circuito promozionale Arthink + un Arthink-book omaggio ai primi 5 qualificati.

Salvo proroghe si potranno inviare le foto fino al 22 luglio 2018.

Maggiori informazioni sul sito
https://works.arthink-editions.com/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: