Riqualificazione centro civico di S.Giovanni Teatino

Concorso nazionale di progettazione

iscrizione entro 30/04/2004

L'Istituto di Cultura urbana Tetraktis ed il Comune di S.Giovanni Teatino, con il sostegno della Regione Abruzzo e della BLS Banca Popolare, bandiscono un concorso nazionale di idee sul tema : riqualificazione area centrale di Sambuceto (Comune di S.Giovanni Teatino) e nuova sede municipale.

Il concorso si articola in due fasi: la prima finalizzata a selezionare, tra tutti i partecipanti, cinque concorrenti;la seconda riservata ai cinque medesimi individuati dalla Commissione Giudicatrice.

Ai progettisti selezionati per la seconda fase, sarà assegnato un rimborso spese paritetico e forfettario di euro 7.500,oo (settemilacinquecento); inoltre al vincitore sarà conferito dal Comune di S.Giovanni Teatino l'incarico della progettazione definitiva ed esecutiva dell'opera.

Il bando è divulgato attraverso il sito www.tetraktis.it 

Organizzazione e info: Tetraktis Istituto di cultura urbana, via San Marino 7, 64100 Teramo. Tel 0861 211310 - fax 212065
e- mail Tetraktis@virgilio.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: