SZIDF 2018 Gadget Design Award. Per realizzare il gadget ufficiale del maggior evento di design in Asia

concorso di design

Consegna entro il 13 settembre 2018

Desall e SIDA - l'Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen, lanciano un concorso per la realizzazione di un gadget/souvenir ufficiale che verrà offerto a tutti i visitatori della VI edizione della Shenzhen International Industrial Design Fair (SZIDF), il maggior evento di design industriale in Asia. Il vincitore potrà mostrare i propri lavori all'interno di uno stand offerto gratuitamente, con tutte le spese di viaggio e alloggio coperte dall'organizzazione.

Il tema dell'edizione della fiera di quest'anno, Design drives [knowledge] drives design (Il design guida [il sapere] guida il design"), costituirà anche l'argomento dell'award. I partecipanti saranno quindi invitati a disegnare un prodotto elettronico elettronico, di pratico trasporto per i viaggiatori abituali, che rappresenti sia i valori e la tradizione della fiera, sia il know how dell'area di Shenzhen, nota come la Silicon Valley dell'hardware.

La cerimonia ufficiale di premiazione avverrà durante la sera del 5 novembre 2018 a Shenzhen e le spese trasporto e alloggio coperte dall'organizzazione.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti.

Premio

1° AWARD - SZIDF EXPERIENCE

  • Biglietto areo internazionale A/R + 4 notti in hotel di 4 stelle o superiore + trasporto da/verso aeroporto; 
  • Stand standard 6m x 6m + allestimento (oltre ai prodotti del vincitore, lo stand potrà ospitare anche materiali relativi a Desall e all'award);
  • Prototipo del prodotto;
  • Interprete bilingue in loco (Inglese-Cinese);
  • Una pagina pubblicitaria sul catalogo SZIDF;
  • Una pagina pubblicitaria con testo e immagini sul sito SZIDF per due anni; 
  • Promozione verso la community SZIDF; 
  • Opportunità di networking con maestri e leader del design;
  • Pass gratuito a tutti i forum e workshop organizzati durante la fiera; 
  • Cerimonia di premiazione durante la serata designer della SZIDF il 5 novembre 2018.

I servizi offerti per l'award hanno un valore corrispettivo di circa Euro 11.000.

Concept revision

Entro il 14 luglio 2018 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Bando

Maggiori informazioni:
desall.com/Contest/SZIDF-2018-Gadget-Design-Award/Brief

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: