Selezione di 3 artisti per Collegno Si-Cura

bando internazionale di street art

Consegna entro il 17 settembre 2018

La Città di Collegno (TO) in collaborazione con la Fondazione Contrada Torino Onlus mette a bando sei facciate nel proprio territorio per realizzare delle opere di street art.

Per le opere sono state individuate 3 muri da destinare a un intervento artistico/autoriale e 3 muri da destinare ad un intervento legato ad un workshop da realizzare con la partecipazione degli artisti selezionati insieme con la cittadinanza.

La partecipazione alla selezione è libera, gratuita e aperta a tutti gli artisti visivi, grafici, illustratori, architetti, designer, sia singolarmente o in gruppo. Ogni artista, o gruppo di artisti, dovrà scegliere uno dei tre abbinamenti tra muro autoriale e muro per il workshop per la quale presentare il progetto.

Premi

Ai tre vincitori del bando sarà riconosciuto ciascuno un premio lordo pari a € 6.000,00. I vincitori si impegneranno a realizzare le opere e i workshop utilizzando, anche per il rimborso spese, un budget complessivo lordo fino ad un massimo di € 2.000,00

Bando

+ info e ulteriore documentazione su
contradatorino.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: