Lo spazio pubblico in prospettiva

concorso fotografico

Consegna entro il 22 settembre 2018

Per stimolare una riflessione critica sul ruolo contemporaneo dello spazio pubblico nei comuni irpini e indagare le modalità con cui esso è oggi vissuto e percepito, l'Ordine degli Architetti di Avellino bandisce il concorso di fotografia "Lo spazio pubblico in prospettiva" a cui possono partecipare sia fotografi amatoriali che professionisti.

Allo sguardo del partecipante e alla forza evocativa delle immagini sarà affidato il compito di rivelare il valore attuale, il fascino o le criticità e contraddizioni, ove presenti, del tessuto urbano dei paesi dell'Irpinia.

Ciascun partecipante può concorrere con un massimo di 3 opere, in piena libertà stilistica e tecnica.

La partecipazione al concorso è gratuita. È necessario compilare e inviare il modulo di iscrizione entro il 20.09.2018 (48 ore prima della scadenza del concorso 22.09.2018) www.av.archiworld.it

Le opere saranno valutate per aderenza al tema, creatività e originalità.

Premi

- 1° classificato : euro 500;
- 2° classificato : euro 300;
- 3° classificato : euro 100 (in buono spendibile presso Foto Diego di Avellino)

Bando | Modulo di iscrizione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: