GAL - Terre Locridee cerca un logo per comunicare al meglio le proprie attività

concorso di grafica

Consegna entro il 28 settembre 2018

La società cooperativa GAL Terre Locridee, ha bandito un concorso per la realizzazione del proprio logo ai fini della comunicazione e promozione del Piano di Azione Locale Gelsomini (Gestione Locale Sostenibile Multisettoriale Integrata Inclusiva).

Attraverso la promozione ed il sostegno allo sviluppo economico, sociale ed occupazionale la società cooperativa GAL Terre Locridee si occupa della valorizzazione e della promozione del proprio territorio di competenza, ovvero dell'area lungo la costa jonica reggina delimitata a nord dal confine con la provincia di Catanzaro e con quella di Vibo Valentia, ad ovest dal massiccio dell'Aspromonte, a sud dall'area grecanica.

Il GAL ha promosso e ha in corso di realizzazione il Piano di Azione Locale (PAL) "Ge.L.So.M.In.I" (Gestione Locale Sostenibile Multisettoriale Integrata Inclusiva), finanziato nell'ambito del PSR Calabria 2014-2020, che prevede attività di animazione e comunicazione territoriale, per le quali è necessario dotarsi di un logo e di un immagine coordinata, ai fini della riconoscibilità verso le comunità locali e verso l'esterno.

Per questa ragione è stato indetto un concorso di idee volto all'acquisizione di un logo istituzionale che consenta la comunicazione immediata ed efficace delle attività del GAL Terre Locridee.

Il logo, sviluppato espressamente per il concorso, dovrà richiamare le origini del territorio di competenza della società cooperativa e dovrà essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile e adattabile a diverse dimensioni e supporti.

Premio

Al vincitore, il GAL Terre Locridee assegnerà un premio in denaro di € 500,00 lordi.

La Giuria potrà segnalare e menzionare altre proposte, diverse da quella vincitrice, che ritenga meritevoli.

Il GAL Terre Locridee potrà organizzare un'esposizione di tutte le proposte esaminate.

Bando

Maggiori informazioni
www.galterrelocridee.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: