O bag design award - O bag new backpack: il brand delle iconiche borse componibili cerca nuovi modelli

concorso di design

O bag Design Award consegna entro il 27 novembre 2018 | O bag New backpack consegna entro il 18 dicembre 2018

Con due contest internazionali di product design il brand O bag, in collaborazione con Desall, cerca nuove idee per rinnovare la sua offerta.

Il concorso O bag Design award invita i creativi a progettare la nuova versione del modello di borsa O bag, caratterizzata da un design minimal, uno stile inconfondibile e dalle molteplici possibilità di personalizzazione. (Consegna entro il 27 novembre 2018).

Mentre con O bag New backpack i progettisti dovranno confrontarsi con il disegno di uno zaino componibile, utilizzabile in versione zaino o borsa, pensato per un pubblico unisex, adatto sia per il lavoro sia per il tempo libero. (Consegna entro il 18 novembre 2018).

I partecipanti sono invitati a fare leva sui valori fondanti del brand, dando massima importanza al concetto di modularità e personalizzazione presente nei loro prodotti, all'utilizzo del materiale XL EXTRALIGHT® come componente principale, al prezzo democratico e all'approccio easy-fashion, con una attenzione particolare per il design.

Partecipazione

La partecipazione a entrambi i contest è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com.

Concept revision

Entro il 9 settembre 2018 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Premio

  • 1° classificato Obag Design Award: 5.000 euro
  • 1° classificato Obag New Backpack: 5.000 euro

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte del team creativo O bag. Verranno presi in considerazione e originalità, fattibilità e coerenza con il brief. 

Bando O bag Design Award | Bando O bag new Backpack

Maggiori informazioni
http://bit.ly/ObagDesignAward
http://bit.ly/ObagNewBackpack

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: