Un logo per la diffusione di buone pratiche di conciliazione nei contesti lavorativi

concorso di grafica

Consegna entro il 28 settembre 2018 | ore 12:00

Il Comune di Lignano Sabbiadoro (UD) ha dato avvio al "Progetto Arianna" al fine di dipanare il filo della conciliazione nel labirinto fra impegno lavorativo e vita personale e per scegliere il logo che rappresenterà questo impegno ha bandito un concorso di grafica aperto a tutti gli over 18.

Il marchio verrà utilizzato dall'Ente per la promozione delle aziende attente alle esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori per gli anni 2019 e a seguire.

Si richiede un logo originale con payoff Lignano for workers - Lignano per chi lavora, che dovrà risultare chiaro, distintivo, facilmente memorizzabile ed essere declinabile in tre possibili categorie di merito: silver, gold e platinum.

Alle proposte verranno assegnati da 0 a 100 punti espressi sulla base dei seguenti criteri:

  • caratteristiche concettuali e coerenza della proposta con il tema del concorso: punti 40;
  • efficacia ed immediatezza comunicativa: punti 40
  • riproducibilità e versatilità d'uso: punti 20.

Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio in denaro di 1.500,00 euro lordi, comprensivi di tutti gli oneri (contributi integrativi, casse di previdenza, IVA, INPS, etc.).

Bando e allegati sul sito
www.lignano.org

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: